Parapiglia alla Coop per un liquore

iltirreno

Cronaca

04 dicembre 2014

Parapiglia alla Coop per un liquore

Guardia giurata blocca un uomo all’uscita: intervengono i carabinieri di Francesca Gori

GROSSETO. Questa volta non gli è andata bene. Perché sulla porta del supermercato Coop di via Ximenes ha trovato uno dei Ranger che lavora lì. Una guardia giurata attenta e con gli occhi ben aperti che ha visto quell’uomo entrare dentro il market per uscire con una bottiglia di liquore. Senza, ovviamente, fermarsi alla cassa.

Ora di punta, sette e mezzo di sera: le persone escono dal lavoro e si fermano al supermercato per prendere quello che manca per la cena. L’uomo è entrato e si è diretto allo scaffale dei liquori. Ha afferrato una bottiglia e come se niente fosse si è diretto verso l’uscita. Lì ha trovato la guardia giurata che aveva visto tutta la scena e che lo ha fermato. L’uomo però, quello stop improvviso sulla sua strada, non lo ha ben digerito e ha cercato di liberarsi.

Il Ranger aveva però già dato l’allarme e chiesto l’intervento dei carabinieri che in pochi minuti sono arrivati al supermercato dove era in corso una colluttazione vera e propria.

Quando sono arrivati i carabinieri, sotto gli occhi increduli dei clienti del supermercato che avevano visto tutta la scena, hanno caricato l’uomo sull’auto e lo hanno portato in caserma. La bottiglia di liquore è tornata al suo posto e la guardia giurata che è intervenuto per fermare l’uomo si è trovato con qualche contusione addosso, ma ha deciso di non andare a farsi visitare al pronto soccorso.

Casi come quello successo alla Coop ieri sera sono sempre più frequenti in città. E sempre più frequenti sono i furti di alcolici dagli scaffali dei supermercati cittadini.

http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2014/12/04/news/parapiglia-alla-coop-per-un-liquore-1.10434365

Parapiglia alla Coop per un liquoreultima modifica: 2014-12-05T11:00:55+01:00da sagittario290