Volevano rubare gasolio da un cantiere autostradale a Romentino: messi in fuga

Cronaca

giovedì, 20 novembre 2014, 8:34 m.

Volevano rubare gasolio da un cantiere autostradale a Romentino: messi in fuga

I carabinieri hanno ritrovato il furgone con cui erano giunti e che è risultato rubato

ROMENTINO – Ladri di gasolio messi in fuga dal personale della vigilanza privata e dall’intervento immediato dei carabinieri. L’episodio è successo nella notte tra martedì 18 e mercoledì 19, poco dopo mezzanotte, a Romentino, in località Torre Mandelli, nella Valle del Ticino.

Il tutto nell’area di un cantiere autostradale, dove era stato segnalato ai militari un furto in atto. E’ stato intercettato un furgone, i cui occupanti, alla vista della vigilanza privata e dei carabinieri, hanno inserito l’acceleratore, fuggendo e facendo perdere le proprie tracce. I militari hanno comunque continuato le ricerche, trovando poco dopo il furgone abbandonato. All’interno numerose taniche, che avrebbero dovuto essere riempite del gasolio che i malviventi pensavano di sottrarre dai mezzi presenti nel cantiere. La ricerca dei fuggitivi ha dato esito negativo, mentre il furgone è risultato provento di furto.

mo.c.

http://www.corrieredinovara.com/

Volevano rubare gasolio da un cantiere autostradale a Romentino: messi in fugaultima modifica: 2014-11-21T11:00:57+01:00da sagittario290