Incidente ad un furgone portavalori in tangenziale a Torino

Cronaca

15 luglio 2014

Incidente ad un furgone portavalori in tangenziale a Torino, un morto e due feriti, tangenziale bloccata

Gabriele Farina

Si è verificato intorno alle 13.30 un grave incidente sulla tangenziale nord di Torino, tra Savonera e Borgaro. Un furgone blindato della allSystem si è rovesciato probabilmente a causa dello scoppio di un pneumatico.

Un uomo di 43 anni, il vigilante che si trovava nel retro del furgone, è morto, sbalzato fuori dal mezzo a causa dell’apertura del portellone posteriore. Gli altri due vigilantes, che si trovavano in cabina, sono stati ricoverati al Giovanni Bosco e al Maria Vittoria e non sarebbero in condizioni critiche.

Il mezzo stava rientrando in sede. Sul posto c’è la polizia stradale che indaga sulla corretta dinamica dell’incidente. Nessun altro veicolo è stato coinvolto ma si sono formate lunghe code. La tangenziale nord è rimasta per ore completamente bloccata.

Il disagio per gli automobilisti si somma a quello già in corso da stamattina a causa dei lavori sulla superstrada per Caselle.

http://www.quotidianopiemontese.it/2014/07/15/incidente-ad-furgone-portavalori-in-tangenziale-torino-morto-feriti-tangenziale-bloccata/

Incidente ad un furgone portavalori in tangenziale a Torinoultima modifica: 2014-07-16T12:00:37+02:00da sagittario290