Vuole rapinare una banca ma viene bloccato da una guardia giurata

Cronaca

16 Luglio 2014

Vuole rapinare una banca ma viene bloccato da una guardia giurata

I poliziotti hanno rintracciato il malvivente in Via Venezia, dove ha tentato invano di nascondersi dietro un’auto in sosta, per venire poi arrestato

Redazione

I poliziotti del Commissariato Vicaria hanno arrestato un ghanese, 23enne, per essersi reso responsabile del reato di tentata rapina aggravata. Ieri mattina, i poliziotti, su richiesta della sala operativa per segnalazione di rapina in atto, sono intervenuti in Piazza Principe Umberto, nei pressi di un istituto di credito.

Giunti sul posto hanno accertato che poco prima il giovane indossando un passamontagna, aveva tentato di entrare in banca dall’ingresso principale. La guardia giurata, in servizio di vigilanza ha però notato il malvivente bloccandolo e allertando la Polizia. A quel punto il 23enne vistosi sorpreso, si è allontanato dall’ingresso e, dopo aver tentato di aprire anche una porta di servizio esterna alla banca ed aver minacciato il vigilante mimando il gesto di tagliargli il collo, si è dileguato per le stradine adiacenti.

I poliziotti hanno rintracciato il malvivente in Via Venezia, dove ha tentato invano di nascondersi dietro un’auto in sosta, per venire poi arrestato.

http://www.napolitoday.it/cronaca/tentata-rapina-banca-piazza-principe-umberto.html

Vuole rapinare una banca ma viene bloccato da una guardia giurataultima modifica: 2014-07-17T10:45:08+02:00da sagittario290