Rientra a casa e trova la moglie morta

Cronaca

27 giugno 2014

Rientra a casa e trova la moglie morta

Salice Salentino. Probabilmente la donna si è suicidata, sparandosi un colpo con la pistola d’ordinanza del marito guardia giurata. Indagano i carabinieri

di CHIARA SPAGNOLO

Una tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio a Salice Salentino, dove una donna di 42 anni è stata trovata morta dal marito nella sua abitazione di via Vescovo Faggiano. Con tutta probabilità la signora si è suicidata, sparandosi un colpo con la pistola d’ordinanza del coniuge, che lavora come guardia giurata in un istituto di vigilanza. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Campi Salentina, insieme ai colleghi della Scientifica che hanno avviato i rilievi di rito per fugare ogni dubbio in relazione al dramma.

Sono stati ascoltati i vicini di casa, i quali avrebbero confermato che intorno a metà pomeriggio la signora era viva in quanto l’avrebbero sentita parlare al telefono. Si indaga nel passato recente della donna, sui rapporti con il marito e con i parenti, per capire se avesse problemi tali da indurla a compiere un gesto tanto drammatico. Gli investigatori stanno valutando tutte le ipotesi ma, al momento, l’eventualità più accreditata è che la quarantaduenne si sia tolta la vita.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2014/06/27/news/donna_morta-90185938/

Rientra a casa e trova la moglie mortaultima modifica: 2014-06-28T11:45:24+02:00da sagittario290