Spaccata nella notte, spariscono scarpe e soldi

Cronaca

27 maggio 2014

Spaccata nella notte, spariscono scarpe e soldi

Ladri in azione da Scarpamondo a Porta a terra: forzati e portati via due registratori di cassa. Si cerca un furgone bianco, indagano i carabinieri

Spariscono scarpe e due registratori di cassa dal magazzino Scarpamondo in via Lampredi a Porta a Terra. Un furto con spaccata avvenuto nella notte nel noto negozio nella zona commerciale della città. Erabo quasi le tre quando una banda di ladri, a bordo di un furgone, ha rotto la vetrata dell’ingresso del magazzino per poi infilarsi allì’interno e forzare le due casse. Nella concitazione del furto, i ladri non hanno rinunciato ad arraffare un po’ di scatole di scarpe, prima di rimontare a bordo del mezzo e darsi alla fuga.

La spaccata ha fatto scattare l’allarme e sul posto è accorsa una pattuglia della vigilanza privata, dopodiché è scattato l’allarme ai carabinieri. I ladri, in base a quanto emerge dai primi accertamenti, sono scappati a bordo di un furgone Fiat bianco, che ora le forze dell’ordine stanno cercando. Da quantificare l’esatto ammontare del danno.

http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2014/05/27/news/spaccata-nella-notte-spariscono-scarpe-e-soldi-1.9307455

Spaccata nella notte, spariscono scarpe e soldiultima modifica: 2014-05-28T11:15:01+02:00da sagittario290