Bloccano porta d’ingresso dell’appartamento, ma i ladri sono costretti alla fuga a mani vuote

Cronaca

gennaio 8, 2014

Bloccano porta d’ingresso dell’appartamento, ma i ladri sono costretti alla fuga a mani vuote

LECCE – I topi d’appartamento erano riusciti ad entrare nell’abitazione di un’avvocatessa leccese, ma l’allarme e l’arrivo delle guardie giurate ha fatto saltare il “colpo”. È accaduto nel pomeriggio di ieri, qualche minuto prima delle 18, a Lecce, precisamente in via San Cesario, dove una pattuglia dell’istituto di vigilanza “AlmaRoma” è intervenuta presso l’abitazione della professionista salentina Maria Antonietta Manzone, che in quel momento si trovava fuori casa.

All’arrivo del vigilante sul posto, i malviventi si erano già dileguati. Insieme alla proprietaria dell’appartamento, la guardia giurata ha poi tentato di entrare in casa dalla porta principale, ma è stata trovata sbarrata dall’interno: i ladri, a mo’ di precauzione, l’avevano bloccata con un particolare dispositivo.

Per intrufolarsi in casa, come è stato poi accertato, i topi d’appartamento avevano forzato una finestra sul retro, dalla quale si erano poi allontanati indisturbati.

Riusciti a segare e tranciare il dispositivo che bloccava la porta, proprietaria e guardia giurata hanno effettuato un sopralluogo all’interno dell’appartamento, scoprendo che i malviventi non erano riusciti a portare via nulla.

http://www.corrieresalentino.it/2014/01/bloccano-porta-dingresso-dellappartamento-ma-i-ladri-sono-costretti-alla-fuga-a-mani-vuote/

Bloccano porta d’ingresso dell’appartamento, ma i ladri sono costretti alla fuga a mani vuoteultima modifica: 2014-01-09T10:45:28+01:00da sagittario290