Entrano da Mediaworld e rubano una piastra per capelli

Cronaca

Mercoledì, 08 Gennaio 2014 13:20

Entrano da Mediaworld e rubano una piastra per capelli

Entrano da Mediaworld con il velo islamico e rubano una piastra per capelli. Scoperte, le due donne sono state denunciate dalla polizia intervenuta sul posto nella tarda mattinata di ieri (7 gennaio). Ad accorgersi dei movimenti sospetti delle due erano state le guardie giurate del centro commerciale. Le due si sono subito dirette nel reparto: una delle due ha poi coperto le spalle all’altra, che ha estratto la piastra dalla confezione nascondendosela sotto la lunga veste. Entrambe si sono poi dirette all’uscita, senza passare dalle casse, ma all’esterno hanno trovato già gli agenti delle volanti.

Dal centro commerciale era partita infatti la telefonata al 113, che avvisava di quanto stava accadendo. Una volta messe alle strette le due non hanno negato e anzi la donna che aveva nascosto la piastra nel vestito l’ha riconsegnata agli agenti. Dopo essere state condotte in questura per l’identificazione sono state denunciate per furto aggravato in concorso.

http://www.luccaindiretta.it/2011-08-07-02-51-49/item/20756-entrano-da-mediaworld-e-rubano-una-piastra-per-capelli.html#

Entrano da Mediaworld e rubano una piastra per capelliultima modifica: 2014-01-09T11:00:59+01:00da sagittario290