Ancora una rapina a Bisceglie. Nel mirino la Popolare di Bari. Arrestato il rapinatore

Cronaca

24/12/2013

Ancora una rapina a Bisceglie. Nel mirino la Popolare di Bari. Arrestato il rapinatore

Il colpo è stato sventato grazie all’apporto decisivo degli uomini dell’Ivri e dei Carabinieri

Redazione

A distanza di sole 24 ore dalla rapina in gioielleria, Bisceglie è di nuovo teatro di un assalto criminale.

Questa volta nel mirino dei banditi è finita una banca, la Popolare di Bari in via De Gasperi, nel quartiere San Lorenzo, in pieno centro
cittadino.

Intorno alle 10,30 un uomo, con il volto coperto da passamontagna ed armato di taglierino ha fatto irruzione all’interno dell’Istituto bancario. Ma, per sua sfortuna, fuori dalla banca stavano transitando gli uomini dell’Ivri, l’Istituto di sorveglianza, che hanno visto lo strano movimento ed hanno subito dato l’allarme.

In pochi istanti i carabinieri della locale tenenza sono giunti sul posto, senza utilizzare le sirene, ed hanno pazientemente atteso che il rapinatore uscisse dalla banca. E così, quando il malvivente, pensava di essere riuscito a mettere a segno il colpo, i militari sono intervenuti e lo hanno bloccato recuperando il bottino (di cui non si conosce ancora l’ammontare).

L’uomo (sembra si tratti di un tranese, ma si attendono conferme ufficiali) è stato portato in caserma per interrogarlo, anche per individuare eventuali complici.

Insomma una vigilia di Natale piuttosto movimentata a Bisceglie con due rapine in appena 24 ore.

http://www.bisceglielive.it/news/Cronaca/258036/news.aspx

Ancora una rapina a Bisceglie. Nel mirino la Popolare di Bari. Arrestato il rapinatoreultima modifica: 2013-12-25T11:00:34+01:00da sagittario290