Sventato furto in una villetta a Calendano

Cronaca

16/03/2013

Ladri fuggiti a piedi

Sventato furto in una villetta a Calendano

Il sistema di radiocollegamento ha richiamato sul posto fulmineamente le Guardie Giurate della Metronotte.

La Redazione

534700_DSC01214_387x280.jpgIeri sera alle ore 19,15 circa, alcuni ignoti hanno tentato un furto in una villetta della zona residenziale di Calendano, in agro di Ruvo di Puglia, che sorge all’ombra del famoso santuario.

I malviventi, dopo aver rovistato nel giardino della villetta di proprietà di un imprenditore ruvese, alla ricerca di qualcosa da rubare, hanno sfondato una finestra e si sono introdotti all’interno, facendo così scattare l’allarme. Il sistema di radiocollegamento ha richiamato sul posto fulmineamente le Guardie Giurate della METRONOTTE Ruvo di Puglia.

Agli ignoti malviventi non è restato altro da fare che scappare a gambe levate attraverso i campi incolti circostanti dove, favoriti dalla oscurità, hanno potuto far perdere ogni traccia. A nulla sono valse le ricerche condotte nei paraggi. Nel tentativo di furto i malviventi non sono riusciti a portare via assolutamente nulla e il proprietario della villetta ha apprezzato positivamente l’intervento dei vigilantes della Metronotte.

I Carabinieri della locale Stazione si stanno occupando delle indagini del caso.

http://www.ruvolive.it/news/Cronaca/217956/news.aspx

Sventato furto in una villetta a Calendanoultima modifica: 2013-03-17T11:30:00+01:00da sagittario290