Sanremo: aggredisce una guardia giurata all’ingresso della discoteca…

Cronaca

lunedì 25 marzo 2013, 15:56

Sanremo: aggredisce una guardia giurata all’ingresso della discoteca Vip, donna di 43 anni arrestata

Ha provocato la frattura di una costola alla guardia ed ha poi colpito anche gli agenti del Commissariato intervenuti.

P_46813d107f.jpgUna donna di 43 anni, Anna Maria A. di 43 anni, è stata arrestata dagli agenti del Commissariato di Sanremo, coordinati dal vice Questore Lorenzo Manso, a seguito di un’aggressione da lei perpetrata ai danni di una guardia giurata della discoteca ‘Vip’ di via Roma a Sanremo e, dopo l’arrivo della pattuglia, anche ai danni degli agenti di Polizia.

La donna, sabato sera, si è presentata all’ingresso del locale chiedendo di entrare. Visto che era in stato confusionale a causa del molto alcol che aveva ingerito, i responsabili della sicurezza hanno negato l’ingresso alla donna che, a quel punto ha iniziato a dare in escandescenze, colpendo con calci e pugni la guardia giurata, provocandogli ferite varie e la frattura di una costola per una prognosi di 30 giorni.

Non contenta la donna si è poi scagliata contro i poliziotti intervenuti, provocando ferite anche a loro. La donna è stata arrestata e, questa mattina processata per direttissima. La donna, difesa dall’avvocato Diana Meduri, ha negato tutti gli addebiti ed il suo legale chiesto la non convalida dell’arresto perchè a suo parere non è stata riportata con esattezza la dinamica dei fatti. Il giudice, Anna Bonsignorio ha invece convalidato l’arresto ai domiciliari ed ha poi concesso la remissione in libertà, chiesta dall’avvocato.

Lo stesso ha poi chiesto i termini a difesa per il processo vero e proprio perchè la donna ha riferito nomi di chi ha assistito al fatto. Il rito abbreviato condizionato è stato rinviato all’8 maggio.

http://www.sanremonews.it/2013/03/25/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/sanremo-aggredisce-una-guardia-giurata-allingresso-della-discoteca-vip-donna-di-43-anni-arrestata.html

Sanremo: aggredisce una guardia giurata all’ingresso della discoteca…ultima modifica: 2013-03-26T11:45:00+01:00da sagittario290