Guardia giurata esce di strada e si schianta: morto sul colpo

Cronaca

16 febbraio 2013

Guardia giurata esce di strada e si schianta: morto sul colpo

È accaduto alle 2.40 di notte sulla Bagnoli-Conselve. L’uomo era in servizio: la sua auto è slittata, forse per il ghiaccio, schiantandosi contro un palo in cemento

di Nicola Stivano

image.jpgBAGNOLI. L’auto che slitta e l’uomo alla guida che non riesce a controllarla. Lo schianto violento contro un palo di cemento a bordo strada. È morto così un uomo, una guardia giurata in servizio, stanotte attorno alle 2.40 sulla strada che da Bagnoli porta a Conselve.

La vittima è Gioacchino Lo Bocchiaro, 44 anni, guardia giurata della Civis. Stava viaggiando a bordo dell’auto di servizio, una Opel Corsa da Bagnoli in direzione di Conselve, quando lungo la provinciale Conselvana, poco prima di arrivare nella frazione di Palù, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. L’auto ha sbattuto con violenza contro un palo di cemento a bordo strada e l’uomo è morto sul colpo.

A dare l’allarme un’altra guarda giurata, di una diversa società, passata pochi minuti dopo. Sul posto i Carabinieri della radiomobile di Abano. Lo Bocchiaro, palermitano di origine, viveva a Conselve da oltre dieci anni, dove si era trasferito con la famiglia dopo aver trovato lavoro alla Civis. Lascia due figli e la moglie.

A causare l’incidente probabilmente la velocità e il fondo stradale ghiacciato a causa del freddo e della neve di questi giorni.

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2013/02/15/news/guardia-giurata-esce-di-strade-e-si-schianta-morto-sul-colpo-1.6539045

Guardia giurata esce di strada e si schianta: morto sul colpoultima modifica: 2013-02-17T12:00:00+01:00da sagittario290