Ladro in fuga lancia ascia contro guardie giurate

Cronaca

27/10/2012 10:31

Ladro in fuga lancia ascia contro guardie giurate

Scoperti a rubare nel bar dell’area di servizio in via Tolemaide, i malviventi si sono difesi con l’arma danneggiando fortunatamente soltanto la vettura della Civis Augustus

untitled.pngRIMINI – Sventato furto nel bar dell’area di servizio in via Tolemaide grazie all’intrervento della Civis Augustus. Alle 2 di venerdì a Rimini, i carabinieri della stazione di Viserba, di Santarcangelo di Romagna (RN) e dell’aliquota radiomobile sono intervenuti in via Tolemaide dove, una guardia giurata dell’Istituto “Civis Augustus”, aveva sorpreso due sconosciuti mentre perpetravano un furto presso il bar dell’area di servizio “Shell”. L’immediato intervento congiunto delle pattuglie dei carabinieri e della guardia giurata, disturbavano i malfattori che, prima di darsi a precipitosa fuga a piedi nelle campagne circostanti, uscendo dall’esercizio lanciavano, sull’auto di servizio della guardia giurata, un’ascia danneggiando il parabrezza, il cofano ed un faro, senza però ferire nessuno.

Sul posto è stata rinvenuta e sequestrata
l’autovettura utilizzata dai malviventi, una Volkswagen Passat risultata rubata a Monte San Savino (AR), che sarà restituita al legittimo proprietario al termine dei rilievi tecnici previsti, al fine del rintraccio degli autori del tentato furto. L’allarme nella centrale dell’istituto di vigilanza rimiense è scattato all’una e 34 minuti. Proveniva dal bar “La sosta” di via Tolemaide, vicino al casello di Rimini nord. Quando la guardia è intervenuta i malviventi gli hanno lanciato addosso l’accetta che ha causato un taglio alla carrozzeria dlel’auto.

http://www.romagnanoi.it/news/rimini/737806/Ladro-in-fuga-lancia-ascia-contro-guardie-giurate.html

Ladro in fuga lancia ascia contro guardie giurateultima modifica: 2012-10-28T11:15:00+01:00da sagittario290