Tribunale Savona, dopo il furto dell’altra notte più sorveglianza…

Cronaca

05/05/2012 – 07:46

Tribunale Savona, dopo il furto dell’altra notte più sorveglianza notturna

normal_26082010374.jpgSavona. Più servizi di vigilanza notturna da parte delle guardie giurate presso il tribunale di Savona. E’ quanto deciso dopo il furto di monete avvenuto da un distributore di bevande al secondo piano avvenuto la scorsa domenica notte. Intanto proseguono gli accertamenti da parte della polizia giudiziaria che sta vagliando le immagini delle telecamere a circuito chiuso del palazzo di giustizia, oltre alle impronte digitali lasciate dal ladro sulla porta antipanico collegata al sistema di allarme.

Inoltre, dopo il furto, è stata disposta una revisione completa dell’impianto per evitare altre effrazioni: “Chiederemo alla Procura generale, che è anche responsabile della sicurezza nei tribunali, e al Comune di Savona una completa rivisitazione del sistema di sorveglianza per rendere più sicuro anche il nostro palazzo di giustizia” ha detto il procuratore capo di Savona Granero.

Redazione

http://www.ivg.it/2012/05/tribunale-savona-dopo-il-furto-dellaltra-notte-piu-sorveglianza-notturna/

Tribunale Savona, dopo il furto dell’altra notte più sorveglianza…ultima modifica: 2012-05-06T11:30:00+02:00da sagittario290