Milano: per sfuggire alla polizia abbandona il figlio per strada

Cronaca

Giovedì 05 aprile 2012 15:52

Milano: per sfuggire alla polizia abbandona il figlio per strada

untitled.pngHa abbandonato il figlioletto di due mesi sul pavimento del cortile per riuscire a scappare più velocemente dalla polizia. Alla fine il bimbo è stato riconsegnato alla madre e il padre è stato arrestato. Abdelouahib A., marocchino, 31 anni, con precedenti, ieri ha tentato un furto all’Esselunga di via Morgantini, a Milano, e una volta scoperto ha colpito una guardia giurata provocandole ferite guaribili in 10 giorni.

Poi è scappato e solo grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza è stato individuato dalla polizia che lo ha raggiunto nel suo appartamento di via Civitali. Quando ha visto gli agenti, ha tentato di scappare dalla finestra al piano ammezzato con il piccolo tra le braccia, ma poi lo ha lasciato sul posto per non rallentato la fuga. Il neonato è stato riconsegnato alla madre, mentre il marocchino è stato arrestato per tentata rapina e denunciato per abbandono di minori, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di 6 grammi di hashish nascosti nelle tasche.

http://www.unionesarda.it/Articoli/News/266036

Milano: per sfuggire alla polizia abbandona il figlio per stradaultima modifica: 2012-04-06T11:45:00+02:00da sagittario290