Rubano un furgone a Bitonto ma vengono acciuffati nelle campagne…

Cronaca

16/02/2012

Rubano un furgone a Bitonto ma vengono acciuffati nelle campagne di Ruvo di Puglia

Ritrovato il mezzo e riconsegnato al legittimo proprietario. I ladri, quattro andriesi pluripregiudicati per reati contro il patrimonio

La Redazione

a(420)(2).jpgNella serata di ieri, attorno alle ore 20 circa, una pattuglia di guardie giurate della Metronotte Srl Ruvo di Puglia impegnata nella consueta attività di vigilanza, ha ritrovato in c.da Francavilla in agro di Ruvo di Puglia, ai confini con il territorio di Corato, un furgone abbandonato con evidenti segni di manomissione al dispositivo di avviamento ed altri particolari che hanno fatto immediatamente intendere che il mezzo fosse stato oggetto di furto nelle ore appena precedenti al suo ritrovamento.

Nelle immediate vicinanze, sono state trovate quattro persone tutte andriesi, a bordo di una lancia libra di colore blu, le quali non sono riuscite a giustificare in alcun modo la loro presenza in quel luogo. Sul posto intanto è stata richiesta la presenza dei Carabinieri della Stazione di Corato che ha constatato che il furgone rinvenuto era stato oggetto di furto ai danni di un’azienda edile a Bitonto.

Nella vettura occupata dai quattro andriesi, tutti pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, di età compresa tra i 25 e i 55 anni, sono state ritrovate radio ricetrasmittenti sintonizzate sulle frequenze delle forze dell’ordine e degli istituti di vigilanza, oltre a pacchi di guanti in lattice, passamontagna ed altri oggetti e attrezzi sospetti. Il furgone è stato riconsegnato al legittimo proprietario. La posizione dei quattro è adesso al vaglio delle indagini.

http://www.andrialive.it/news/Cronaca/176003/news.aspx#main=articolo

Rubano un furgone a Bitonto ma vengono acciuffati nelle campagne…ultima modifica: 2012-02-17T10:45:00+01:00da sagittario290