Investito e ucciso mentre cammina in mezzo alla strada

Cronaca

19 febbraio 2012

Investito e ucciso mentre cammina in mezzo alla strada

L’incidente nella notte a Jesolo. L’uomo è stato identificato nel pomeriggio: si tratta di Massimo Gagno, 35 anni di Treviso

image1.jpgJESOLO. Si chiamava Massimo Gagno, 35 anni, residente a Treviso l’uomo che, la notte scorsa, intorno alle 4.30, è stato investito e ucciso lungo la strada provinciale “Jesolana”, non lontano dalla rotonda del parco commerciale “Giardini di Jesolo”.

Massimo Gagno, è stato investito da una “Mazda 6”, condotta da M.C., 43 anni, di professione vigilante. La guardia giurata si stava recando al lavoro quando, all’improvviso, come ha raccontato ai carabinieri, si è trovato davanti un uomo che camminava in mezzo alla strada. In quel punto la “Jesolana” non è illuminata. Inutile la frenata del conducente della “Mazda” che non è riuscito ad evitare l’impatto. Il vigilantes ha dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Donà e i sanitari del pronto soccorso di Jesolo. Inutili i soccorsi, l’investito è morto sul colpo.

In tasca Massimo Gagno non aveva documenti. E fino al tardo pomeriggio di domenica nessuno ha denunciato la scomparsa di una persona che possa essere riconducibile alla vittima.

http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2012/02/19/news/investito-e-ucciso-mentre-cammina-in-mezzo-alla-strada-la-vittima-non-ancora-identificata-1.3197847

Investito e ucciso mentre cammina in mezzo alla stradaultima modifica: 2012-02-20T11:45:00+01:00da sagittario290