In fiamme l’auto del vicesindaco di Bisceglie Gianni Casella

Cronaca

21/01/2012

In fiamme l’auto del vicesindaco di Bisceglie Gianni Casella

Il Sindaco Spina: Solidarietà a Casella, ma non ci faranno deflettere dal nostro impegno”

4(22).jpgEnnesimo incendio di auto nella notte a Bisceglie. Questa volta ad andare in fumo, però, è la Smart del vicesindaco della città, Gianni Casella.

E’ avvenuto tutto nella serata di ieri, venerdì 20 gennaio, intorno alle 23.30 in via Cala dell’Arciprete, proprio sotto l’abitazione del vicesindaco di Bisceglie. In attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco lo stesso Casella ha tentato di spegnere le fiamme. Poi sono giunti i pompieri, gli uomini della Metronotte e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso.

Naturalmente sulla vicenda è già stata aperta un’inchiesta perchè il timore è che possa essere un atto di pressione ai danni dell’uomo politico. Ma gli investigatori, naturalmente, non escludono che possa essere il gesto dei soliti idioti che sempre più spesso negli ultimi tempi hanno dato vita a spettacoli del genere.

Ma è bene mantenere alta l’attenzione, così come sottolinea in una nota ufficiale lo stesso Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina che ha voluto esprimere tutta la sua solidarietà umana e politica all’amico Gianni Casella: «Onestà e legalità hanno rappresentato e rappresentano i valori che condividiamo con la maggioranza dei cittadini e su cui fondiamo la nostra azione amministrativa. A volte ciò ci espone a rischi ed imprevisti che non ci faranno deflettere dal nostro impegno nelle Istituzioni».

http://www.bisceglielive.it/news/Cronaca/172856/news.aspx#main=articolo

In fiamme l’auto del vicesindaco di Bisceglie Gianni Casellaultima modifica: 2012-01-22T10:45:00+01:00da sagittario290