I ladri ci riprovano nello stesso bar della notte precedente

Cronaca

03/01/2012 10:28:58

I ladri ci riprovano nello stesso bar della notte precedente

Furto sventato dai vigilantes della Lince in un bar di Castelnuovo Magra. Poco più tardi stessa sorte a Battifollo.

img_14112.jpgLa Spezia. Seconda ‘visita’ in due giorni al bar centrale di Castelnuovo Magra. I ladri, sempre che si trattasse degli stessi, dopo averci provato nella serata del primo, hanno fatto un secondo tentativo nella notte appena trascorsa.

Fortunatamente l’allarme del bar è collegato con la centrale operativa dell’istituto di vigilanza la “Lince”: l’sos scatta alle 21.06 e la pattuglia di zona arriva presso l’esercizio dopo pochi minuti. Dal controllo la porta d’ingresso presenta nuovamente segni di forzatura ed una telecamera è stata girata verso l’alto. Tutto si ripete insomma come la sera precedente.

Ma questa volta i malviventi sono andati oltre, sono infatti riusciti ad entrare nel locale e dirigere le loro mire verso la slot machine; riescono a trascinarla fin verso la porta, ma non portano a termine quanto si erano prefissati, disturbati dall’arrivo della pattuglia della vigilanza.

Poco più tardi episodio analogo al circolo Arci di Battifollo: anche in questo caso i ladri riescono a forzare la porta d’ingresso, ad entrare, ad avvicinare la slot machine alla porta, ma il loro “lavoro” viene interrotto dalla pattuglia della Lince.

Redazione

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Cultura-e-Spettacolo/I-ladri-ci-riprovano-nello-stesso-bar-100370.aspx

I ladri ci riprovano nello stesso bar della notte precedenteultima modifica: 2012-01-04T11:15:00+01:00da sagittario290