Scoperto un tentativo di rapina in banca

Cronaca

21 novembre 2011

Scoperto un tentativo di rapina in banca
A Marotta Modolfo

L’ha sventato la vigilanza privata, che ha allertato i carabinieri. I malviventi avevano segato e riposizionato una grata sul retro, pronti ad entrare nell’ufficio del direttore

imagesCA8BALU2.jpgFano (Pesaro Urbino), 21 novembre 2011 – Scoperto un tentativo di rapina all’Unicredit di via Litoranea a Marotta Modolfo. La scorsa notte la vigilanza privata ha rilevato un’anomalia nel sistema di allarme e ha inviato una guardia giurata, che a sua volta ha chiamato i carabinieri di Fano.

Una grata nel retro era stata segata e riposizionata. Da lì i malviventi – che probabilmente hanno lavorato da venerdì sera alla scorsa notte – erano riusciti ad aprirsi un varco fino all’ufficio del direttore, dove è probabile che intendessero appostarsi per attendere l’apertura dell’istituto di credito e della cassaforte. I militari sono rimasti sul luogo per monitorare la situazione, ma non si è visto nessuno. Probabilmente i rapinatori hanno notato il movimento e hanno preferito rinunciare all’operazione.

http://www.ilrestodelcarlino.it/fano/cronaca/2011/11/21/623686-scoperto_tentativo.shtml

Scoperto un tentativo di rapina in bancaultima modifica: 2011-11-22T11:45:00+01:00da sagittario290