Caprigliola, tentato furto al bar della stazione. Intervengono i vigilantes

Cronaca

21/11/2011 17:09:27

Caprigliola, tentato furto al bar della stazione. Intervengono i vigilantes

img_14111.jpgVal di Magra – Val di Vara. Allarme la scorsa notte a Caprigliola, presso il bar della stazione. Sono le 3.22 quando alla centrale operativa della Lince, scatta l’sos. La pattuglia giunge sul posto dopo sei minuti e quando le guardie giungono nei pressi del locale notano immediatamente un’anomalia.

Sul retro dell’esercizio si vede chiaramente un buco nel muro, realizzato probabilmente con una pesante mazza.

Nel frattempo, avvertita dalla centrale, giunge sul posto anche la titolare dell’esercizio che, effettuate le verifiche del caso conferma che i malviventi non hanno fatto in tempo a portare via nulla. Evidentemente messi in fuga dall’avvicinarsi delle pattuglie della vigilanza, hanno dovuto abbandonare il loro obiettivo. Un esempio concreto di quanto siano lontani i tempi dei servizi di “posa del biglietto” utili ai soli fini della deterrenza, mentre organizzazione e tecnologia possono davvero contribuire al reale miglioramento del grado di sicurezza.

Redazione

http://www.cittadellaspezia.com/Val-di-Magra-Val-di-Vara/Cronaca/Caprigliola-tentato-furto-al-bar-della-97984.aspx

Caprigliola, tentato furto al bar della stazione. Intervengono i vigilantesultima modifica: 2011-11-22T11:30:00+01:00da sagittario290