Raid notturno a “Scacco Matto” Rubati soldi, slot e sigarette

Cronaca

29 agosto 2011

Raid notturno a “Scacco Matto” Rubati soldi, slot e sigarette

Organizzati, precisi e soprattutto veloci: in meno di 10 minuti hanno messo a segno il colpo. I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere interne del locale

imagesCAAXC2I9.jpgCrespiatica, 29 agosto 2011 – Erano organizzati, precisi e soprattutto veloci. in meno di 10 minuti, tempo necessario ai carabinieri e alla società di vigilanza privata per giungere sul posto, sono infatti riusciti a fuggire con un bottino del valore di più di 3500 euro tra slot machines, contanti e stecche di sigarette. Il raid è andato in scena poco dopo le tre di ieri notte, ai danni del bar trattoria “Scacco Matto” di Crespiatica, sulla statale 235. «I ladri — racconta la gestrice Federica Pagani — hanno tranciato le sbarre di protezione della finestra che dà sulla statale per poi piegarle.

Scassinata la stessa sono entrati e hanno fatto razzia. Hanno devastato tutto e gettato a terra il registratore di cassa, prima di fuggire portandosi via dalla finestra anche tre slot machines intere, probabilmente per scassinarle con calma altrove». L’allarme è subito scattato, e sul posto in circa 10 minuti sono giunte le forze dell’ordine. Ma i malviventi erano già fuggiti. «A parte il caos non hanno lasciato tracce — racconta la Pagani —. Avevano già tentato di entrare alcuni mesi fa, ma il colpo era andato a vuoto». I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere interne.

di A. G.

http://www.ilgiorno.it/lodi/cronaca/2011/08/29/570658-raid_notturno.shtml

Raid notturno a “Scacco Matto” Rubati soldi, slot e sigaretteultima modifica: 2011-08-30T10:45:00+02:00da sagittario290