CALDO: ATAC IN AIUTO DEI ROMANI CHE SI MUOVONO CON I MEZZI…

Enti locali

22-08-2011

CALDO: ATAC IN AIUTO DEI ROMANI CHE SI MUOVONO CON I MEZZI PUBBLICI

bus-300x225.jpg(ASCA) – Roma, 22 ago – Di fronte all’ondata di caldo che sta investendo la capitale, Atac ha promosso una serie di interventi per prevenire e alleviare possibili situazioni di disagio per i cittadini romani e i turisti che si muovono con i mezzi pubblici. Lo riferisce l’azienda in una nota spiegando che da domani verra’ messa in campo una task force con il compito di assistere e informare gli utenti. Personale di capolinea, addetti di stazione, verificatori e guardie giurate saranno impegnati a garantire informazione e assistenza, mantenendo anche un costante contatto con le strutture sanitarie locali per fronteggiare eventuali situazioni di disagio e difficolta’.

”Implementate da diversi giorni – spiega ancora Atac – le squadre e gli interventi di manutenzione sul parco mezzi.

Insieme al rafforzamento del personale che opera nelle officine aziendali, sono state istituite squadre di supporto sul territorio che interverranno in tempo reale per la riparazione del guasto o la sostituzione della vettura. In particolare, grande attenzione anche alla manutenzione degli impianti di climatizzazione, che sono presenti su oltre l’86% degli autobus di linea”.

Sempre domani, inoltre, ”verra’ attivato un servizio di distribuzione di bottigliette d’acqua. Atac mettera’ a disposizione il proprio personale e collaborera’ con la Protezione civile di Roma, che distribuira’ acqua gratuitamente dalle ore 11.30 alle ore 16.30 nelle stazioni metro di Ostiense, Termini, Anagnina e Arco di Travertino, importanti nodi scambio del trasporto pubblico locale”.

com-map/sam/alf

(Asca)

http://www.asca.it/regioni-CALDO__ATAC_IN_AIUTO_DEI_ROMANI_CHE_SI_MUOVONO_CON_I_MEZZI_PUBBLICI-628976–.html

CALDO: ATAC IN AIUTO DEI ROMANI CHE SI MUOVONO CON I MEZZI…ultima modifica: 2011-08-23T11:00:00+02:00da sagittario290