Si calano dalla finestra per raggiungere la cassaforte, il colpo sfuma

Cronaca

Martedì 05 Luglio 2011 09:32

Si calano dalla finestra per raggiungere la cassaforte, il colpo sfuma

euro_spin1_200_141.jpgParabita (Lecce) – Ladri in azione nella notte a Parabita, ma il colpo è sfumato ai danni dell’Eurospin di via Ferrara. A metterli in fuga i vigilanti della Sveviapol, raggiunti dai carabinieri.

All’1.37 della scorsa notte l’assenza di rete. Immediatamente dalla centrale operativa dell’istituto di vigilanza Sveviapol è stata inoltrata la chiamata al titolare del supermercato, ma nel frattempo una pattuglia ha raggiunto la via indicata per accertarsi che fosse tutto a posto.

Qualcuno aveva tranciato i fili del sistema di allarme, nella speranza di poter agire in tranquillità per raggiungere la cassaforte all’interno dell’Eurospin di Parabita, in via Ferrara. Ma non ha funzionato: il segnale è comunque arrivato.

All’arrivo della guardie giurate dei malviventi nessuna traccia. Questi però, servendosi di una pedana e di una finestra, trovata aperta, erano riusciti a calarsi all’interno, per arrivare alla cassaforte, scassinarla e portare via il denaro. Nulla, però, sarebbe stato toccato.

Sul posto, oltre al titolare del supermercato, i carabinieri della stazione locale, ai quali sono affidate le indagini. 

http://www.ilpaesenuovo.it/cronaca/20798-si-calano-dalla-finestra-per-raggiungere-la-cassaforte-colpo-sfuma.html

Si calano dalla finestra per raggiungere la cassaforte, il colpo sfumaultima modifica: 2011-07-06T11:00:00+02:00da sagittario290