Treviglio, grave donna investita da un’auto uscita dal parcheggio…

Cronaca

22 giugno 2011

Treviglio, grave donna investita da un’auto uscita dal parcheggio in retromarcia

La 41enne di Calvenzano è stata scaraventata a terra, ma subito soccorsa dall’uomo alla guida

S-LzeJ8ZT9AJ.jpgTreviglio, 22 giugno 2011 – E’ stata investita da un’auto che stava uscendo da un parcheggio in retromarcia. Una donna di 41anni, Elisa. T, residente a Calvenzano, è ora ricoverata in prognosi riservava – ma non sarebbe in pericolo di vita – agli Ospedali Riuniti di Bergamo per le ferite riportate nell’incidente.

L’incidente è avvenuto ieri intorno alle 13 in via dei Mille, a Treviglio. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, il conducente dell’auto, una guardia giurata di 25anni, residente a Cologno Monzese, aveva appena consegnato dei documenti a una ditta. Terminata la consegna è risalito sulla Opel Corsa di servizio e ha inserito la retromarcia. Durante la manovra, però, non si è accorto che in quel momento stava sopraggiungendo la donna.

L’impatto è stato violento e la 41enne, a causa dell’impatto, è stata scaraventata a terra. Subito soccorsa dalla guardia giurata, la donna, in stato confusionale per il forte trauma riportato, è stata trasportata con l’ambulanza del 118 al vicino ospedale di Treviglio e più tardi tarsferita ai Riuniti.

di Rocco Sarubbi

http://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/2011/06/22/529107-treviglio_grave_donna.shtml

Treviglio, grave donna investita da un’auto uscita dal parcheggio…ultima modifica: 2011-06-23T12:00:00+02:00da sagittario290