Arenzano, alcol e pitbull: notte brava di un genovese

Cronaca

26 giugno 2011

Lungomare stati uniti

Arenzano, alcol e pitbull: notte brava di un genovese

attualità,cronaca,metronotte,aggressione,cane,molestie,pitbull,stupefacenti,ubriacoGenova – Ubriaco e probabilmente sotto l’effetto di stupefacenti, si denuda sulla passeggiata a mare. Aggrediti passanti, due metronotte e i carabinieri prima di essere arrestato e finire in ospedale.

Protagonista un genovese di 38 anni che la scorsa notte si è “esibito” sulla passeggiata di Arenzano. Rimasto in mutande ha dapprima cercato di aizzare il cane, poi ha molestato e aggredito alcuni passanti.

Parapiglia in mezzo alla folla, rissa con i passanti, poi con due metronotte intervenuti sul posto. Quindi all’arrivo dei carabinieri si è scagliato contro i militari.

Nella colluttazione l’uomo è poi finito a terra, sbattendo il capo contro il bordo di una aiuola. Soccorso è stato quindi trasferito al San Martino dove si trova ricoverato in osservazione per una ferita lacero contusa alla testa e piantonato in stato di arresto per resistenza, oltraggio, percosse e lesioni.

Il cane che ha “dimostrato” di essere molto più intelligente del padrone si era “ritirato” nell’aiuola ed è poi stato affidato in custodia a un conoscente dell’arrestato.

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/06/26/AOtEbef-arenzano_genovese_pitbull.shtml

Arenzano, alcol e pitbull: notte brava di un genoveseultima modifica: 2011-06-27T12:00:00+02:00da sagittario290