Furto in casa di un metronotte

Cronaca

16 febbraio 2011

Furto in casa di un metronotte
I ladri portano via un revolver

Il raid in un’abitazione di via Tedeschi, nella zona stadio

jpg_3457803.jpgPESCARA. Furto in casa di un metronotte, l’altra notte in via Tedeschi, una traversa di via Chiarini, zona piazza dei Grue, allo stadio. I ladri hanno portato via una cassaforte a muro al cui interno era custodito, oltre ad alcuni preziosi e alla somma in contanti di 200 euro, un revolver calibro 357 magnum.

Secondo la ricostruzione della polizia, intervenuta sul posto con il personale della Volante e della Scientifica, i ladri sarebbero entrati nell’abitazione al primo piano attraverso la finestra del bagno. Decisive potrebbero essere, aiindagini fini delle indagini, le eventuali impronte lasciate dai ladri e rilevate dagli investigatori.

Anche ad agosto scorso le armi erano state oggetto di furti quando, nel giro di pochi giorni, erano stati registrati diversi episodi.

A Roseto, quattro uomini armati avevano minacciato di morte due vigili urbani da cui si erano fatti consegnare pistole e manette. A Città Sant’Angelo, nello stesso periodo, un meccanico era stato derubato di una Beretta e un revolver lasciati a casa sul tavolo dopo essere stato al poligono. Armi che, al suo rientro in casa, non ha più trovato. Ma a fronte di armi rubate e finite chissà dove, erano poi state ritrovate altre armi su cui si sono poi concentrate le indagini degli investigatori.

Furto in casa di un metronotteultima modifica: 2011-02-17T11:00:00+01:00da sagittario290