Pregiudicato messo in fuga dai vigilantes de “La Ronda”

Cronaca

16 nov 2010

Pregiudicato messo in fuga dai vigilantes de “La Ronda” nell’area Asi Modica-Pozzallo

la-ronda.jpgUn pregiudicato è stato costretto alla fuga mentre girovagava nei pressi dello Stabilimento Conad Sicilia, nell’area Asi Modica-Pozzallo. Che si possa trattare di un pregiudicato lo farebbe supporre il ritrovamento di un’autovettura nella zona intestata ad un uomo con pregiudizi penali di Rosolini. Intorno alle due della notte tra domenica e lunedì una pattuglia dell’Istituto di Vigilanza Privata “La Ronda” di Modica, in servizio ispettivo nell’aera industriale ASI Modica-Pozzallo, notava la presenza di un uomo che si aggirava con fare sospetto nelle vicinanze dello stabilimento della società alimentare.

A conferma dei sospetti, non appena accortosi della presenza dei Vigilantes, l’uomo si dava immediatamente alla fuga imboccando una traversa laterale adiacente ai capannoni Conad.

La pattuglia de “La Ronda” si lanciava repentinamente all’inseguimento dell’uomo che però, complice il buio, riusciva a far perdere le proprie tracce. Le Guardie Giurate effettuavano un controllo su tutta l’aera circostante per accertarsi che non fosse in corso un tentativo di furto in qualcuno dei capannoni della zona. Nel corso del controllo, come si diceva, è stata individuata un’auto sospetta parcheggiata nelle vicinanze.

La Centrale Operativa de “La Ronda”, nel frattempo aveva già provveduto ad informare dell’accaduto i Carabinieri, ed a comunicare la targa del veicolo sospetto, il quale risultava appartenente ad un pregiudicato rosolinese. Sul posto si è portata una pattuglia dei Carabinieri che si occuperanno adesso delle indagini.

Pregiudicato messo in fuga dai vigilantes de “La Ronda”ultima modifica: 2010-11-17T11:00:00+01:00da sagittario290