Tentò di investire tre vigilantes, Biosa a processo per tentato omicidio

Cronaca

martedì 05 ottobre 2010 – 18:53:34

Tentò di investire tre vigilantes, Biosa a processo per tentato omicidio

tribunalenuova250.gifVITERBO – E’ accusato di tentato omicidio per aver cercato di investire tre vigilantes. Lui è Giovanni Biosa, pluripregiudiucato e noto alle forze dell’ordine per vari reati a suo carico. Martedì il processo in tribunale a Viterbo, davanti ai giudici Franca Marinelli, Eugenio Turco e Sergio Romano (pm Paola Conti) per l’accusa di tentato omicidio.

L’imputato, difeso dall’avvocato Franco Taurchini, nell’agosto del 2008, avrebbe cercato di investire con la sua auto tre agenti di sicurezza del locale Reverse, persone con cui Biosa avrebbe avuto già dei diverbi in precedenza. Solo la prontezza di riflessi dei tre uomini ha evitato il peggio, secondo il racconto delle stesse parti lese che martedì mattina hanno testimoniato in aula, confermando le accuse a carico dell’imputato.

Di tutt’altro avviso l’avvocato Taurchini, il quale sostiene la totale estraneità ai fatti del suo assistito, tesi confermata anche dalla compagna dell’uomo presente quella sera in auto con lui. L’udienza, dopo la deposizione dei testi, è stata sospesa e rinviata al prossimo 1° marzo, quando sarà la volta di altri testimoni dell’accusa.

Tentò di investire tre vigilantes, Biosa a processo per tentato omicidioultima modifica: 2010-10-06T10:45:00+02:00da sagittario290