Zone periferiche nel mirino dei ladri, i controlli dei vigilantes

Cronaca

26-08-2010

L’allarme

Zone periferiche nel mirino dei ladri, i controlli dei vigilantes

vigilanzaprivata_blogspot_com.jpgTERMOLI. Continuano gli allarmi nelle zone periferiche termolesi a riguardo i furti o tentati tali a danno di auto di residenti delle suddette zone. Questa volta la zona interessata al problema è quella a nord della città adriatica, per intenderci le case sul mare, i residence marini lungo la ex statale 16, più precisamente nei pressi del villaggio Airone.

Da quelle parti oltre ai continui controlli delle forze dell’ordine ci sono anche di ronda pattuglie di vigilantes privati. Poche notti fa proprio loro hanno sventato un tentativo di furto di una vettura da parte di alcune persone che stavano già quasi completando ‘l’opera’, sempre lo stesso gruppo però è riuscito un’altra di queste notti a portare via una Audi.

Insomma un fenomeno sempre in pieno svolgimento che colpisce sempre più le zone isolate e dove è più facile fare il ‘colpo’. Sapere comunque dell’esistenza da parte di agenti privati di un controllo serrato, magari non servirà a debellare definitivamente il fenomeno, ma almeno può servire da prevenzione.

Wasco

Zone periferiche nel mirino dei ladri, i controlli dei vigilantesultima modifica: 2010-08-27T11:00:00+02:00da sagittario290