Ladri in azione nella stazione di servizio arrivano i vigilantes e …

Cronaca

Giovedì 26 Agosto 2010 – 23:23

Ladri in azione nella stazione di servizio arrivano i vigilantes e si danno alla fuga

di Francesca Cabibbo  

vedifoto.jpgVittoria – I ladri avevano cercato di forzare la porta e la finestra e di introdursi nei locali dell’ufficio, ma la “ronda” dei vigilantes che sono passati proprio da quella zona, li ha convinti ad abbandonare l’impresa. E’ accaduto a Vittoria, lungo la strada statale 115, nel tratto che conduce in direzione di Gela. I vigilantes dell’azienda “La Sicurezza” hanno notato qualcosa di strano nel piazzale della stazione di servizio Esso, a due chilometri dal centro abitato.

Si sono avvicinati e controllando dall’esterno, hanno visto una finestra laterale dell’ufficio divelta. E’ stato avvertito il titolare dell’impianto ed il commissariato di Polizia. I controlli hanno permesso di accertare che non era stato rubato nulla. La zona è dotata di impianto di video-sorveglianza e l’esame delle video cassette potrebbe dar modo alle forze dell’ordine di individuare i ladruncoli che avevano tentato il colpo ai danni della stazione di servizio.

Ladri in azione nella stazione di servizio arrivano i vigilantes e …ultima modifica: 2010-08-27T11:15:00+02:00da sagittario290