Tentano furto di notte ai campi sportivi


Ascoli

Cronaca

18 agosto 2010

Tentano furto di notte ai campi sportivi
Due giovani nei guai

Si erano introdotti nei Campi sportivi Agostini, ma il metronotte se n’è accorto e ha immediatamente avvisato la Questura

327627-furti.jpgAscoli Piceno, 18 agosto 2010 – Si erano introdotti nei Campi Sportivi Agostini che l’una di notte era già scoccata, ma il metronotte se n’è accorto e ha immediatamente avvisato la Questura, segnalando un furto.

Il bilancio alla fine conterà un arresto e un denunciato a piede libero. Si tratta dei giovani M.E., diciannovenne di San Benedetto e M.F., ventenne di Ascoli. Il primo, colto in flagrante all’interno della struttura, dopo esserci entrato forzando la porta d’ingresso con una spranga, è stato bloccato con l’aiuto del metronotte e quindi arrestato e trasferito al carcere di Marino del Tronto, a disposizione del sostituto procuratore Ettore Picardi.

Diversa la storia di M.F. Il giovane era riuscito a fuggire dai poliziotti, ma, purtroppo per lui, aveva lasciato il suo portafoglio, con tanto di carta d’identità, dentro la macchina usata per recarsi ai Campi Agostini. Rintracciato, l’ascolano, è stato convocato in Questura, dove ha ammesso le sue responsabilità. Cosa che non è bastata ad evitargli una denuncia a piede libero.

Mario Di Vito

Tentano furto di notte ai campi sportiviultima modifica: 2010-08-19T11:00:00+02:00da sagittario290