Ladro arrestato mentre svaligia villa sulla strada…

Cronaca

30 agosto 2010

Ladro arrestato mentre svaligia villa sulla strada per Castel del Monte

Il radio-allarme collegato con la centrale dell’IVRI, ha fatto giungere sul posto personale della vigilanza privata ed una “volante” del “113”

di La Redazione

PICT0039(6).jpgAveva già portato fuori dalla villa che stava svaligiando suppellettili varie, un televisore e addirittura una pompa per il filtraggio dell’acqua di una piscina ma non aveva fatto i conti con il sistema di radio-allarme.

E’ stato colto in flagranza del reato di furto aggravato all’interno di una villa sita sulla via per Castel del Monte, nella nottata di ieri, in Andria, un 33enne del luogo, il pregiudicato Giuseppe Sgarra, dagli agenti della sezione “Volanti” del locale Commissariato della Polizia di Stato di Andria.

Il radio-allarme collegato con la centrale dell’IVRI, ha fatto giungere sul posto personale della vigilanza privata ed una “volante” del “113”, che hanno beccato lo Sgarra con le mani nel sacco. Si era introdotto nella villa, dopo aver forzato l’ingresso per mettere a segno un furto.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso il carcere di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ladro arrestato mentre svaligia villa sulla strada…ultima modifica: 2010-08-31T11:15:00+02:00da sagittario290