Malvivente fermato in ospedale

Cronaca

27 luglio 2010, 16.50

Malvivente fermato in ospedale

Un uomo di Tavagnacco è stato fermato la scorsa notte da una guardia giurata dell’Italpol durante il servizio di vigilanza all’ospedale di Udine

1576.jpgUn uomo, A.F. 62 anni di Tavagnacco, è stato fermato la scorsa notte da una guardia giurata dell’Italpol durante il servizio di vigilanza all’ospedale di Udine. Due le fasi: poco dopo le 23 il personale ospedaliero ha segnalato all’istituto che una persona sospetta stava sostando insistentemente dinanzi alla cassa bancomat.

Al controllo però non è stata riscontrata la presenza della persona, tantomeno manomissioni alla cassa automatica. Quaranta minuti dopo, il personale della portineria ha ricontattato la guardia particolare giurata perché l’uomo notato in precedenza aveva cercato di rubare un telefono cellulare ad un dipendente dell’azienda ospedaliera.

Qualche minuto le due guardie particolari giurate dell’istituto di vigilanza privato hanno bloccato l’individuo all’interno del reparto di radiologia. Non aveva con sé documenti, per identificarlo è intervenuta la squadra volante. A.F. è stato accompagnato in questura per tutti gli accertamenti del caso. Il fermato risultava ricercato.

Malvivente fermato in ospedaleultima modifica: 2010-07-28T12:00:00+02:00da sagittario290