Doppia rapina nel savonese: arrestate due donne

Cronaca

28 luglio 2010 delle ore 16:09

Doppia rapina nel savonese: arrestate due donne

normal_cc11.jpgVarazze. Ieri pomeriggio in un negozio di Via Cairoli, una donna di 42 anni ha sottratto in un negozio  il portafoglio della titolare che si trovava in una borsa su un ripiano. La figlia di 14 anni faceva da palo all’esterno.

Le due donne subito dopo il furto si sono allontanate e hanno fatto perdere le loro tracce. La titolare quando si è accorta di non avere più denaro, ha chiamato i Carabinieri di Varazze che sono intervenuti e in breve tempo hanno ritrovato le due donne che sono state arrestate. La madre con già dei precedenti per furto, è stata arrestata e domani mattina ci sarà l’udienza per la convalida dell’arresto e il processo per direttissima. La bambina è stata affidata ad una comunità per minori in attesa che si facciamo vivi alcuni parenti. La donna di 42 anni è proveniente da Genova ma attualmente risulta domiciliata ad Albenga.

Savona. Altro episodio di rapina ieri sera durante la chiusura dell’Ipercoop di Savona. Una ragazza di 29 anni proveniente da Alba, ha sottratto alcuni capi d’abbigliamento e alcuni generi alimentari in un negozio del valore complessivo di 500 Euro nascondendo il bottino nella sua borsa.

Appena uscita dal negozio, è stata bloccata da due Guardie Giurate. La ragazza, ha reagito con violenza al fermo dei due uomini, colpendoli con calci e pugni, provocando loro ferite ed escoriazioni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Savona che hanno arrestato la donna. Domani ci sarà l’udienza per la convalida dell’arresto e il processo per direttissima. Le due Guardie Giurate sono state accompagnate al Pronto Soccorso dove sono state medicate, con 7 e 10 giorni di prognosi.

Doppia rapina nel savonese: arrestate due donneultima modifica: 2010-07-29T11:00:00+02:00da sagittario290