Attestati di riconoscimento a otto guardie giurate particolari

Attualità

(Comunicato stampa del 30 Apr 2010)

Attestati di riconoscimento a otto guardie giurate particolari

premio_guardie_giurate.jpgSi è tenuta questa mattina, nella Sala Giunta di Palazzo Comunale, la cerimonia di consegna degli attestati di riconoscimento alle guardie giurate particolari che da vent’anni svolgono servizio presso l’Azienda Istituti Ospitalieri di Cremona. Dopo l’incontro con il Sindaco Oreste Perri, che ha ringraziato le guardie giurate per il loro lodevole impegno, si è svolto il momento ufficiale di consegna dei riconoscimenti da parte dell’assessore alla Sicurezza e alla Polizia Municipale Alessandro Zagni. Sono stati premiati per il loro lodevole servizio ventennale di guardie giurate Mario Antonelli, Graziano Cervi, Antonino Di Mora, Francesco Furini, Stefano Marcheselli, Gianfranco Mariotti, Roberto Zangrandi e Roberto Pari.

L’Assessore ha ricordato “l’importanza dell’attività svolta dagli agenti del servizio guardie ospedaliere, nell’ottica di offrire garanzie di sicurezza a tutti i cittadini nell’ambito dei vari servizi e luoghi frequentati dai cremonesi. La città, grazie alla vostra azione e al ruolo che svolgete da tanti anni con passione, beneficia di un ruolo di tutela che svolgete egregiamente. È un onore per me consegnarvi questi attestati di merito, che ci consentono di premiare il vostro lavoro con l’auspicio di instaurare un rapporto di collaborazione sempre più solido. È attraverso la sinergia fra la Polizia Municipale, le forze dell’ordine e gli altri Corpi dello Stato che possiamo davvero offrire una maggiore sicurezza alla città di Cremona”.

Attestati di riconoscimento a otto guardie giurate particolariultima modifica: 2010-05-01T11:30:00+02:00da sagittario290