Lite per un sorpasso, anziano si arrabbia e picchia una coppia

Gallarate/Malpensa

17/04/2010

Lite per un sorpasso, anziano si arrabbia e picchia una coppia

20090427_123013_1DFC59F1_medium.jpgÈ avvenuto nella rotonda di piazza Risorgimento dove, a causa di una manovra azzardata, i tre hanno avuto una violenta discussione

Pugni e calci per una manovra azzardata. È accaduto ieri pomeriggio, a Gallarate. Due uomini e una donna hanno trascorso alcune ore prima in ospedale poi negli uffici del locale Commissariato della Polizia di Stato dopo essersi resi protagonisti di una violenta lite scoppiata per questioni di viabilità nella rotonda di piazza Risorgimento.

Erano passate da poco le 15 quando una Volante ha raggiunto la piazza su richiesta di una guardia giurata, in servizio presso una vicina banca, che aveva assistito alla scena ed era intervenuta per dividere i contendenti. Un uomo di 70 anni che si trovava all’interno della rotonda a bordo della sua utilitaria si era visto passare davanti, con una manovra che gli era sembrata pericolosa, un SUV con un uomo ed una donna a bordo.

Poiché la circolazione era temporaneamente bloccata, l’anziano automobilista era sceso dal mezzo esprimendo le proprie proteste nei confronti della coppia e, sembra anche sferrando anche dei pugni al cofano della loro macchina. La prima a reagire era stata la donna che, scesa a sua volta dalla vettura, si era vista tirare a terra per i capelli e poi colpire con calci; naturalmente il compagno è intervenuto in sua difesa ma aveva a sua volta avuto inaspettatamente la peggio venendo atterrato con alcuni pugni al volto.

Solo l’intervento della guardia giurata e poi della Polizia di Stato ha impedito che l’episodio degenerasse ulteriormente. La coppia è ricorsa alle cure dell’Ospedale, dove sono stati emessi referti per traumi e contusioni varie con prognosi di 5 e 15 giorni.

redazione@varesenews.it

Lite per un sorpasso, anziano si arrabbia e picchia una coppiaultima modifica: 2010-04-18T11:30:00+02:00da sagittario290