Tentò di rubare scarpe poi si dileguò lanciando pietre


Reggio Emilia

Cronaca

3 febbraio 2010

Tentò di rubare scarpe poi si dileguò lanciando pietre
Catturato: sconterà 6 mesi

Un marocchino di 36 anni aveva provato a rubare delle scarpe al centro commerciale ‘Meridiana’. Una volta scoperto si era buttato in ginocchio chiedendo di non essere arrestato. Ora il carcere

lanazione_ilsole24ore_com_umbria_images_276858-carabinieriauto.jpgReggio Emilia, 3 febbraio 2010. Sei mesi e 29 giorni di reclusione. E’ quanto dovrà scontare un marocchino di 36 anni, S.N., residente a Quattro Castella, per un episodio accaduto il 15 settembre scorso, al centro commerciale ‘Meridiana’ di via Kennedy.

Sorpreso a rubare scarpe, si era buttato in ginocchio chiedendo di non essere arrestato.

Poi, approfittando della confusione, aveva gettato a terra una guardia giurata ed era fuggito, facendosi strada a cinghiate e lanciando pietre.

Alla fine fu bloccato e arrestato dai carabinieri, e successivamente condannato dal tribunale di Reggio Emilia.

Divenuta definitiva la sentenza di condanna, l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura reggiana ha emesso il provvedimento di carcerazione per l’espiazione di una pena residua pari a sei mesi e 29 giorni di reclusione.

Il provvedimento è giunto ai carabinieri di Quattro Castella, che – dopo aver accertato la sua irreperibilità – hanno avviato le ricerche, che si sono concluse con il rintraccio del magrebino.

A suo carico, in banca dati, è risultato anche un provvedimento di espulsione al quale il clandestino non aveva ottemperato.

Tentò di rubare scarpe poi si dileguò lanciando pietreultima modifica: 2010-02-04T11:00:00+01:00da sagittario290