Guardia giurata picchiata, convalidati gli arresti dei tre aggressori

Cronaca

02 febbraio 2010

Guardia giurata picchiata, convalidati gli arresti dei tre aggressori

di La Redazione

01022010570(2).jpgSono stati convalidati gli arresti dei tre giovani che nella notte fra giovedì e venerdì hanno picchiato una guardia giurata rubandole anche l’arma di ordinanza.

Per tutti e tre il pm Zecchillo della Procura della Repubblica di Trani ha disposto la custodia cautelare in carcere. L’arma non è ancora stata ritrovata.

L’aggressione è costata alla guardia giurata 5 giorni di prognosi.

Numerosi, intanto, gli attestati di solidarietà ricevuti dall’istituto di vigilanza per i quali oggi il presidente Filippo Patruno intende esprimere il proprio ringraziamento. 

«Voglio ringraziare – racconta il presidente dell’I.Me.Vi. – il Attilio Mastromauro e la sua famiglia, unitamente ai propri collaboratori e dipendenti del Pastificio Granoro, il Sindaco di Corato Luigi Perrone, il Presidente del Consiglio Comunale Pasquale Tarantini, tutte le forze dell’ordine, la Vigilanza Giurata s.r.l. e quanti hanno espresso la propria vicinanza, stimolando ancora di più il nostro impegno nella lotta alla criminalità locale per la salvaguardia del territorio.

Si auspica che gli Organi Giurisdizionali competenti diano corso alle dovute indagi e ai provvedimenti conseguenziali».

Guardia giurata picchiata, convalidati gli arresti dei tre aggressoriultima modifica: 2010-02-03T12:00:00+01:00da sagittario290