Nella notte: finisce con l’auto nel burrone recuperato dai Vvf

Cronaca

Venerdì 05 Febbraio 2010 16:33

Nella notte: finisce con l’auto nel burrone recuperato dai Vvf

redazione

118_notte1_360_235.jpgÈ stato grazie all’allarme lanciato da un automobilista di passaggio che ieri sera intorno alla mezzanotte è stato possibile soccorrere il conducente di un veicolo finito in un burrone.

L’auto per cause in corso di accertamento è finita fuori strada in località il Torrino, finendo la corsa in un  profondo burrone.

Un 36enne straniero era rimasto imprigionato tra le lamiere. È stato poi estratta da i vigili del fuoco che dopo averlo raggiunto sono riusciti a liberarlo e a trasportarlo fino alla sede stradale dove i medici lo attendevano per l’immediato trasferimento all’ospedale San Donato. Lievi le ferite riportate. Le operazioni di soccorso sono proseguite per recuperare il veicolo.

E alle 5 di questa mattina una guardia giurata è finita con l’auto fuori strada in località Santa Mama. Soccorso dal118 è stato trasportato all’ospedale dove è stato medicato a seguito delle lievi ferite riportate.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polstrada per i rilievi di legge

Nella notte: finisce con l’auto nel burrone recuperato dai Vvfultima modifica: 2010-02-06T11:30:00+01:00da sagittario290