Mostrò i genitali a una mamma

Cronaca

11 febbraio 2010

Mostrò i genitali a una mamma
Desio: imputato per atti osceni

auto_carabinieri__largh_201x155_pixel.jpgDesio – Era probabilmente ubriaco il pachistano imputato per il reato di atti osceni in luogo pubblico che, nel maggio del 2007, in un giardinetto nei pressi della Esselunga di Desio si era abbassato i pantaloni e gli indumenti intimi e aveva mostrato, ad una giovane donna che portava a spasso il proprio bambino, i genitali.

Martedì, davanti al giudice del Tribunale di Desio, Simona Improta, si è aperto il dibattimento che vede sul banco degli accusati A.M.Z., 38 anni, lo straniero autore dell’esibizione costatagli una denuncia.

Tre anni fa, a pochi metri dall’ipermercato, A.M.Z., stava bevendo alcolici in compagnia di un amico, probabilmente un connazionale che non è però risultato coinvolto nel reato contestato al pachistano quando, nel vedere passare una giovane mamma e il suo bambino, avrebbe dapprima tentato invano di attirarne l’attenzione, poi si sarebbe abbassato i pantaloni e le mutande per mostrarle i genitali e si sarebbe messo ad orinare sul prato.

La donna si è rivolta alla guardia giurata che, in quel momento si stava occupando della sicurezza esterna del supermercato. Il vigilantes, anche per evitare ulteriori inconvenienti ai clienti, si è immediatamente recato sul posto trovando i due uomini sdraiati su un muretto di cinta. Dopodiché ha avvertito i carabinieri che si sono recati nel luogo indicato e dove hanno fermato e poi denunciato il pachistano.

Martedì scorso il giudice Improta, dopo avere aperto l’udienza, ha deciso di aggiornarla al 6 luglio quando sarà convocato come testimone la guardia giurata che potrà chiarire alcuni aspetti della vicenda.

i.b.

Mostrò i genitali a una mammaultima modifica: 2010-02-12T11:15:00+01:00da sagittario290