Roncadelle, maxi rissa notturna

Cronaca

domenica 15 novembre 2009

Roncadelle, maxi rissa notturna

3593-carabinieri%20grande.jpg(red.) Alle 5 del mattino di domenica una rissa scoppiata all’esterno di un locale notturno di Roncadelle alla periferia Ovest di Brescia, la discoteca Kink’is, ha rischiato di trasformarsi in tragedia.

E’ stato quando in via Martiri della Libertà – per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri – è scoppiata una maxilite tra due gruppi di giovani, coinvolgendo a quanto pare una ventina di persone.

Una guardia notturna che passava da quelle parti ha tentato inutilmente di calmare gli animi. Ma la situazione stava peggiorando e addirittura il vigilante ha temuto per la propria incolumità, tanto che a un certo punto ha estratto la pistola d’ordinanza e ha sparato un paio di colpi in aria.

Immediato il fuggi-fuggi dei protagonisti del pestaggio. Tanto che quando sono arrivati i carabinieri erano rimasti nel piazzale solo un paio di giovani contusi dalle botte. Uno di loro è stato medicato alla clinica Sant’Anna.

Sono in corso interrogatori e indagini per identificare chi ha partecipato alla maxi rissa e per accertarne le cause anche grazie alle immagini di alcune telecamere e alle testimonianze del personale addetto alla sorveglianza del locale.

Roncadelle, maxi rissa notturnaultima modifica: 2009-11-16T11:15:00+01:00da sagittario290