Bari, ruba salmone all’Ikea e lo nasconde nei pantaloni: arrestato

Puglia

Sabato 5 Settembre 2009

Sorpreso da un operatore della centrale di telesorveglianza che ha avvertito i Carabinieri

Bari, ruba salmone all’Ikea e lo nasconde nei pantaloni: arrestato

salmoneikea--400x300.jpgBari, 5 set. – (Adnkronos) – Ha rubato salmone e altri alimenti dal banco-frigo dell’Ikea a Bari ma e’ stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza e arrestato dai carabinieri della Stazione di Bari-Carrassi, coordinati dalla Compagnia di Bari Centro, con l’accusa di furto aggravato. E’ accaduto ieri sera. Si tratta di un pregiudicato, 30 anni, di Carbonara. L’uomo e’ stato sorpreso da un operatore della centrale di telesorveglianza del centro commerciale mentre, accompagnato da un bambino, prelevava delle confezioni di salmone e le nascondeva nei pantaloni.

Guidati dalle telecamere di sorveglianza, i carabinieri si sono diretti nella zona del parcheggio verso la quale l’uomo si era diretto, dopo essersi accorto che una guardia giurata lo stava per raggiungere. Alla vista dei militari, il ‘ladro di salmone’ ha cercato di disfarsi di ben cinque confezioni del prezioso prodotto ittico, del valore complessivo di circa 50 euro, lanciandole fra le auto in sosta. Nonostante cio’ e’ stato comunque bloccato dai carabinieri che hanno poi recuperato la refurtiva. Il figlio minorenne, insieme al quale si trovava l’uomo durante il furto, e’ stato affidato ad un familiare.

Bari, ruba salmone all’Ikea e lo nasconde nei pantaloni: arrestatoultima modifica: 2009-09-06T11:45:00+02:00da sagittario290