Polacco ruba alcolici alla Standa e aggredisce guardia giurata

Rapina Impropria

05/09/2009

Polacco ruba alcolici alla Standa e aggredisce guardia giurata, arrestato dai carabinieri

arrestato-aarfil-daliniliewil_208885.jpgBordighera – E’ accaduto a Bordighera. Quando il clochard e’ entrato in azione, il vigilante ha tentato di fermarlo, ma lui lo ha spintonato ed e’ scappato. Fuori c’erano i militari che lo hanno ammanettato.

Un clochard polacco di 51 anni, Aarfil Daliniliewil, che nel tardo pomeriggio di ieri ha rubato sei bottiglie di alcolici dal supermercato Standa, di via Liberta’, a Bordighera, quindi ha aggredito con uno spintone una guardai giurata che voleva fermarlo, e’ stato arrestato dai carabinieri della locale compagnia con l’accusa di rapina impropria. L’immigrato era stato visto aggirar arsi con fare sospetto nei pressi degli scaffali. Indosso aveva uno zainetto, dentro il quale ha nascosto la refurtiva. La guardia giurata ha cosi’ avvisato il 112 dei carabinieri e una pattuglia si e’ portata sul posto. Quando il clochard e’ entrato in azione, il vigilante ha tentato di fermarlo, ma lui lo ha spintonato ed e’ scappato. Fuori c’erano i militari che lo hanno ammanettato.

di Fabrizio Tenerelli

Polacco ruba alcolici alla Standa e aggredisce guardia giurataultima modifica: 2009-09-06T11:30:00+02:00da sagittario290