Filmava sotto la gonna; sessantenne denunciato


FIRENZE

GUARDONE AL SUPERMERCATO

Filmava sotto la gonna; sessantenne denunciato

Un sessantenne è stato denunciato per atti osceni e violazione della privacy dopo essere stato sorpreso a filmare, con una microcamera, sotto la gonna di una donna in un supermercato di Sesto Fiorentino. Sono in corso accertamenti per appurare se l’uomo abbia mai filmato altre donne

249790-gonna.jpgFirenze, 5 agosto – Un sessantenne è stato denunciato per atti osceni e violazione della privacy dopo essere stato sorpreso con una penna stilografica munita di videocamera a filmare  sotto la gonna di una cliente in un supermercato di Sesto Fiorentino.  L’uomo, un italiano, è stato scoperto dal compagno della donna ed è stato denunciato dalla polizia.

Il sessantenne, anche lui cliente del supermercato, qualche giorno fa stava vagando nel market quando il compagno di una cliente di 48 anni lo ha notato mentre passava la penna sotto la gonna della donna.

Fra i due è nato un alterco, sedato da una guardia giurata. Il sessantenne, per evitare la denuncia, ha offerto alla coppia un risarcimento in denaro, poi, per dimostrare la sua buona volontà, ha lasciato la penna in custodia alla guardia giurata ed è andato a casa a prendere un pc.

Tornato nel market, ha mostrato quanto filmato. La donna, riconoscendosi nelle inquadrature, è scoppiata a piangere e ha sporto querela. Gli agenti hanno così denunciato il sessantenne per atti osceni e violazione della privacy. Sono in corso accertamenti per appurare se l’uomo abbia mai filmato altre donne.

Filmava sotto la gonna; sessantenne denunciatoultima modifica: 2009-08-06T11:15:00+02:00da sagittario290