Nella notte due tentati furti a Ceparana, interventi della Lince

19/06/2009 11:05:03

Nella notte due tentati furti a Ceparana, interventi della Lince

img_1433.jpgQuesta notte verso le 4 è scattato presso la centrale operativa dell’Istituto di vigilanza della Lince l’allarme di un bar in via Indipendenza a Ceparana. Immediato l’intervento della pattuglia che tutte le notti presidia quella zona: in poco più di un minuto è arrivata davanti al locale notando immediatamente due persone di colore che scappavano. La saracinesca del locale era alzata per metà e la porta a vetri era stata frantumata. Sul posto sono anche intervenuti poi i carabinieri. I ladri sono stati costretti alla fuga e non hanno fatto in tempo a rubare nulla.

Pochi minuti dopo è scattato una altro allarme di un capannone sempre a Ceparana: un’altra pattuglia è intervenuta per il controllo ed è giunta sul posto pochi minuti dopo. I ladri avevano bloccato il cancello d’accesso al piazzale con due bidoni della spazzatura, erano penetrati all’interno degli uffici forzando la porta d’ingresso e avevano messo a soqquadro l’interno. Poco dopo, avvertiti dalla centrale della Lince, giungevano sul posto i proprietari della struttura e i carabinieri per i rilievi del caso. Anche in questo caso l’arrivo delle guardie giurate della Lince ha impedito guai maggiori.

redazione@cittadigenova.com

Nella notte due tentati furti a Ceparana, interventi della Linceultima modifica: 2009-06-20T11:45:00+02:00da sagittario290