Incursione di banditi nella notte


FORLI’

TENTATO FURTO IN VIA GORDINI

Incursione di banditi nella notte
Prendono a picconate il bancomat

5504-poliziaddd.jpgL’obiettivo è stato lo sportello automatico della Cassa di Risparmio di Imola nell’area di servizio Q8. Secondo i primi accertamenti, l’entità del bottino sarebbe di alcune migliaia di euro. Sul caso sta indagando la polizia

Forlì, 19 giugno 2009 – Il piccone in un braccio, una sbarra in un altro, i ladri erano pronti ad un’azione veloce che si sarebbe conclusa con una fuga immediata. E così è stato.

Ieri notte, l’obiettivo dei balordi è stato lo sportello automatico della Cassa di Risparmio di Imola nell’area di servizio Q8 di via Gordini (dove non è presente nessuna filiale dell’istituto di credito) contro cui i malviventi si sono scagliati violentemente.

Ad accorgersi del furto è stato il personale della vigilanza privata del posto che ha dato l’allarme al 113 intorno alle 4 di questa mattina. Sul posto è intervenuta la polizia che sta indagando sull’accaduto. Secondo i primi rilievi, il bottino del colpo sarebbe di alcune migliaia di euro. Altre risposte arriveranno dalle immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza.

Incursione di banditi nella notteultima modifica: 2009-06-20T11:00:00+02:00da sagittario290