E’ un albanese il ladro preso a Lerici in un Bar a svaligiare videopoker

27/06/2009 12:17:34

E’ un albanese il ladro preso a Lerici in un Bar a svaligiare videopoker

img_5121.jpgAzione del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sarzana.

Arrestato in flagranza questa notte all’uscita di un bar dai Carabinieri di “pronto intervento” dell’Aliquota Radiomobile unitamente ad una guardia particolare giurata dell’istituto di vigilanza privata “La Lince”. Aveva appena finito di svaligiare i videopoker presso un noto esercizio pubblico del centro di Lerici ma è stato tempestivamente bloccato e tratto in arresto in flagranza per i reati di “furto aggravato” ed “evasione”.

il 28enne albanese domiciliato a Spezia, era già stato arrestato per “tentato furto aggravato in concorso” la mattina del 3 febbraio 2009 unitamente ad un connazionale all’interno di un bar del borgo di Arcola.

Si trovava sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso l’abitazione di un parente in viale San Bartolomeo alla Spezia ma già da qualche giorno si era reso irreperibile e l’evasione era già stata segnalata al Magistrato dai Carabinieri della Stazione “La Spezia Principale”.

Trattenuto presso le camere di sicurezza di questa Compagnia Carabinieri comparirà davanti al giudice lunedì mattina al Tribunale della Spezia.

redazione

E’ un albanese il ladro preso a Lerici in un Bar a svaligiare videopokerultima modifica: 2009-06-28T11:15:00+02:00da sagittario290