Auto finisce nelle acque del porto

Auto finisce nelle acque del porto

Il recupero all’alba di domenica. Era stata rubata qualche ora prima

Pubblicato il 20 aprile 2009 alle 11:54

di Anna Maria Vitulano

Una macchina è stata gettata nelle acque interne del porto di Manfredonia. Il fatto è accaduto durante la notte tra sabato e domenica.

20090420autoinacqua_gr.jpgL’auto, una Nissan Micra di colore verde scuro, era stata rubata alla legittima proprietaria, una donna  di 51 anni del posto. Tanto risulterebbe, infatti, dalla denuncia del furto presentata dalla stessa signora intorno alle 4 del mattino presso la locale caserma dei carabinieri.

Dopo mezz’ora una guardia giurata, allertata da un pescatore che aveva avvistato l’automobile a fior d’acqua all’altezza di un noto ristorante situato sul molo di ponente, ha dato l’allarme alla Capitaneria e ai Carabinieri.

20090420autoporto_gr.jpgAl momento sono ignoti gli autori del gesto e si presume che si tratti delle stesse persone che avevano commesso il furto. Ignoti anche i motivi che avrebbero indotto gli stessi a disfarsi in questo modo della vettura. Indagano i carabinieri.

Le operazioni di recupero, affidate ai vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia e agli uomini della Capitaneria di porto – Guardia Costiera guidati dal comandante Giuseppe Sciarrone, si sono svolte già alle prime luci dell’alba.

Auto finisce nelle acque del portoultima modifica: 2009-04-21T11:00:00+02:00da sagittario290