Banditi assaltano il Monopolio di Arcola

21/02/2009 14:00:41

Banditi assaltano il Monopolio di Arcola

img_3771.jpgIeri sera verso le 21 un gruppo di banditi ha assaltato il deposito del Monopolio ad Arcola.

Scattato l’allarme presso la centrale operativa dell’istituto di vigilanza della Lince, è giunta sul posto la prima pattuglia in pochi minuti. Mentre entrava nella via che porta al piazzale del capannone, la pattuglia notava tre furgoni che si allontanavano a tutta velocità, ed uno dei quali stava perdendo della refurtiva dal portellone sul retro aperto.

I malviventi avevano usato un furgone come ariete e sfondato il portone dell’ingresso, probabilmente convinti di avere tutto il tempo di caricare i furgoni con la merce. Nel frattempo, la centrale operativa della Lince inviava un’altra pattuglia in supporto ed avvertiva il responsabile del magazzino e le forze dell’ordine.

Per quantificare il valore della merce rubata occorrerà un preciso inventario, ma sicuramente il danno agli infissi è notevole. La Lince ha provveduto a piantonare il sito per tutta la notte.

Non è la prima volta che il deposito subisce attacchi di questo tipo, ma, per fortuna, l’immediato arrivo delle guardie giurate della Lince ha evitato il peggio.

redazione

Banditi assaltano il Monopolio di Arcolaultima modifica: 2009-02-22T11:20:00+01:00da sagittario290